Valle Del SaccoToday

Colleferro, scende il numero dei positivi. Parcheggi gratuiti nel periodo natalizio

Queste le novità emerse nelle ultime ore ed annunciate dall’amministrazione comunale

Buone notizie per gli abitanti di Colleferro in queste ultime ore arrivano dai canali social dell’amministrazione comunale e riguardano la situazione delle persone positive al Coronavirus ma anche i parcheggi nel periodo nataliazio. “Ad oggi, 26 novembre, il numero degli attualmente positivi risulta essere di 101 cittadini. Colleferro, 17 pazienti guariti Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che il numero dei positivi a Colleferro è di 101. Sono 17 i pazienti guariti”, è quanto scrive. Appunto, l’Amministrazione sulla pagina Facebook del comune.

Parcheggi gratuiti per il periodo natalizio

Dal 16 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 i parcheggi saranno gratuiti su tutto il territorio comunale, questa la decisione presa dall'Amministrazione di Colleferro, portata avanti dall’Assessore al Commercio Marco Gabrielli e dal Sindaco Sanna, al fine di incentivare lo shopping natalizio in città.

“E’ un primo passo per cercare di contribuire ad una situazione economica incerta, siamo consapevoli del fatto che questo sarà un Natale diverso dal solito, ma con questa ed altre azioni concrete, l'Amministrazione si dimostrerà sensibile alle difficoltà che affrontano i commercianti. Queste le parole del Sindaco Pierluigi Sanna.

Un atto dovuto alla città, come ha affermato l’Assessore Gabrielli, per sostenere le attività commerciali penalizzate dall’emergenza sanitaria che ha effetti dirompenti sul tessuto economico e produttivo. Capiamo le difficoltà dei commercianti, continua Gabrielli, e per questo non lasceremo indietro nessuno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Colleferro, lutto nella Asl Rm5, muore a soli 50 anni Francesco Gagliarducci

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento