rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Vince la sfida con il Covid e festeggia i 100 anni

Grande festa per il nonno anagnino Gildo Colavecchi raggiunto dall’affetto dei suoi cari alla Rsa Aurora Hospital

Pomeriggio di grande emozione nella Rsa “Aurora Hospital” di Colleferro (Rm), gestita da Sereni Orizzonti. Il signor Gildo ha raggiunto l’invidiabile traguardo del secolo di vita e tutti gli altri ospiti, i familiari e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lui questa ricorrenza. 

Gildo Colavecchi, super nonno di Anagni, classe 1922, da tutti definito «affascinante e carismatico» fin da giovane, è tutt’oggi un vero combattente: infatti, con dignità, ha affrontato anche la sfida contro il Covid, vincendola.

I festeggiamenti in onore di Gildo sono stati una splendida occasione per gioire insieme e il signore ha ricevuto alcuni doni, che hanno suscitato in lui forti emozioni positive. Al rinfresco organizzato in suo onore erano presenti la sua famiglia e anche gli altri ospiti della residenza,tutti riuniti per l’evento.

La RSA “Aurora Hospital” di Colleferro (Rm)può accogliere anziani con diversi gradi di autosufficienza ed è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze per anziani, con circa 80 RSA e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince la sfida con il Covid e festeggia i 100 anni

FrosinoneToday è in caricamento