menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, sabato 30 mancherà l’acqua in molte zone della città

Ci saranno dei lavori di manutenzione straordinaria di Acea. Ecco l’elenco delle strade interessate al disservizio

Sabato 30 gennaio sarà una giornata molto difficili per gli abitanti di Colleferro che dovranno fare i conti con l’assenza di acqua nelle loro abitazioni. L’Acea, infatti, ha comunicato che per consentire interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e improcrastinabili, si renderà necessario sospendere il flusso idrico nell’intero comune di Colleferro, dalle ore 09:00 di sabato 30 gennaio 2021 alle ore 05:00 di domenica 31 gennaio 2021, pertanto si verificheranno mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione alle utenze.

“Per limitare i disagi ai cittadini – si legge in una nota dell’Acea - dalle ore 09:00 di sabato 30 gennaio 2021 alle ore 05:00 di domenica 31 gennaio 2021 Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti vie del Comune di Colleferro: ASL Via degli Esplosivi (parcheggio), Piazza Aldo Moro, Via Dante, Piazza Caduti di Nassiriya, Largo Biagio della Rosa, Via Sabotino (Stazione Ferroviaria), Piazza Italia, Piazza Roberto Gaucci, Via Enrico Toti, Via Valle Settedue (Piani Artigianali), Piazza San Benedetto (IV Chilometro)

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.  Acea Ato2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web e comunicato stampa.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento