rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Valle Del Sacco

Colleferro, doppio appuntamento con la vaccinazione senza prenotazione. Tutte le informazioni

La Asl si è resa disponibile fornendo il vaccino Moderna e sostenendo il Comune sotto il profilo burocratico

Si avvicina il doppio appuntamento con la vaccinazione organizzato dal comune di Colleferro assieme ai medici ed agli infermieri per tutti. Tutti quelli che vorranno vaccinarsi con Moderna potranno andare sabato 22 gennaio dalle 8 alle 12 per la fascia 12-17 anni presso il presidio della Asl di via degli esplosivi e domenica 30 gennaio dalle 20.15 a mezzanotte per le dosi booster (dopo il 121 giorno dalla seconda dose) presso l’auditorium parco della Musica allo Scalo per gli adulti.

Le parole del sindaco Sanna

“La Asl si è resa disponibile fornendo il vaccino Moderna e sostenendo il Comune sotto il profilo burocratico. Le associazioni di volontariato si sono rese disponibili per quanto riguarda la gestione logistica della cosa. Avevamo promesso – ha spiegato su facebook il sindaco Sanna - che ci saremmo impegnati per aumentare le vaccinazioni riguardanti i cittadini più giovani.

Assieme a tanti medici ed infermieri volontari, abbiamo deciso di dare comunque una mano anche dal punto di vista della vaccinazione per gli adulti. Sarà una goccia nel mare? Non lo sappiamo ma siamo certi che sia utile e che chi si impegna sinceramente per il bene di tutti vada sostenuto e ringraziato. Le occasioni, qualora si trovassero ulteriori volontari, potranno anche crescere in numero. La pandemia finirà, non vi è dubbio. Facciamo la nostra parte affinché finisca il prima possibile!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, doppio appuntamento con la vaccinazione senza prenotazione. Tutte le informazioni

FrosinoneToday è in caricamento