rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Valle Del Sacco

Colleferro, doppio investimento in via dei Pioppi. Due anziane ricoverate in ospedale

Il giovane alla guida dell’auto si è fermato ed ha prestato i primi soccorsi. Troppi incidenti di questo tipo negli ultimi tempi, c’è un problema sicurezza?

Un’altra, l’ennesima, serata di paura in strada a Colleferro dove il problema degli investimenti dei pedoni è diventato negli ultimi tempi sempre più stringente.

Nel tardo pomeriggio di martedì, verso le 19.15, in via dei Pioppi (foto in alto) nei pressi della Chiesa di San Bruno un 42enne di Colleferro mentre era alla guida di un’autovettura, per cause in corso di accertamento, ha investito due donne, 82 enne e 77enne del luogo.

Le donne sono state soccorse dell'investitore e poi dai medici del 118 ed entrambe trasportate al pronto soccorso di Colleferro, coscienti e fortunatamente  non in pericolo di vita. Sul posto carabinieri compagnia di Colleferro per i rilievi.

L’ennesimo incidente che porta all’attenzione mediatico il problema della sicurezza in alcune strade di Colleferro dove troppo spesso avvengono questa tipologia di incidente stradale. Che ci sia un problema di visibilità e di scarsa illuminazione del manto stradale ne sono a conoscenza anche gli amministratori comunali e ci è stato riferito da quest’ultimi che nelle settimane scorse è stata fatta una perlustrazione con i tecnici sul territorio comunale per individuare i punti dove intervenire con l’installazione di dossi, di nuova illuminazione che vada a mettere in evidenza le strisce pedonali.

Speriamo solo che questi accorgimenti vengano presi prima possibile e soprattutto prima di qualche tragedia che nessuno poi vorrà raccontare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, doppio investimento in via dei Pioppi. Due anziane ricoverate in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento