rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, nominata la nuova giunta e non mancano le sorprese nella distribuzione delle deleghe

Mister preferenze Giulio Calamita vice sindaco. I due nomi nuovi sono quelli di Francesco Guadagno e Marco Gabrielli

Questa mattina, con decreto n. 18 del 5 ottobre 2020 sono stati nominati i componenti della Giunta Comunale di Colleferro. Il Sindaco Pierluigi Sanna, riconfermato nella sua carica alle ultime elezioni del 20 e 21 settembre 2020, si congratula con i nuovi Assessori augurando loro buon lavoro nell’attuazione del programma elettorale.

Augura buon lavoro anche al Consiglio Comunale che si riunirà nella sua prima seduta il 13 ottobre alle ore 20. Di seguito i nuovi incarichi.

GIULIO CALAMITA – VICE SINDACO con delega a “Ambiente, Verde Pubblico, Risorse idriche, Mobilità sostenibile e Progresso Tecnologico. Personale e Informatizzazione. Coesione territoriale e sicurezza. Attuazione del Programma”.

MARCO GABRIELLI - ASSESSORE con delega a ”Sviluppo Economico e attività produttive. Artigianato, commercio e promozione commerciale. Industria, crisi aziendali ed area crisi industriale complessa. Sviluppo polo logistico. Decoro arredo urbano e cimitero”.

FRANCESCO GUADAGNO con delega a "Bilancio , Programmazione economica. Fondi U.E. e Capitale Europea dello Spazio 2022. Infrastrutture viarie, manutenzione e costruzione. Lavoro. Società Partecipate”.

DIANA STANZANI - ASSESSORE con delega a “Politiche di genere. Servizi Sociali. Monitoraggio, progettazione, pianificazione ed esecuzione di interventi PEBA. Politiche abitative e edilizia economica e popolare. Istruzione, formazione, diritto allo studio e Edilizia scolastica ”.

SARA ZANGRILLI - ASSESSORE con delega a “Programmazione opere pubbliche e gestione immobili comunali. Patrimonio e finanziamenti pubblici connessi. Efficientamento energetico. Sport ed impiantistica sportiva. Politiche giovanili e Spettacolo”.

Il Sindaco ha tenuto per sé le deleghe alla cultura, sanità e urbanistica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, nominata la nuova giunta e non mancano le sorprese nella distribuzione delle deleghe

FrosinoneToday è in caricamento