menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente su via Carpinetana, muore il 51enne Gianluca Vitelli

Sul posto gli operatori del 118 ed i carabinieri per regolamentare il traffico sull’importante arteria viaria. Inutili i soccorsi per l'uomo che è morto per le gravi ferite riportate

Brutto incidente verso le 7 e 30 del mattino su via Carpinetana Ovest all'altezza del ristorante-pizzeria La Roccia tra i comuni di Colleferro e Gavignano. Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni sono ben tre le auto che sono rimaste coinvolte in questo sinistro stradale ed a avere la peggio gli occupanti di una Fiat panda 4X4 che è andata distrutta nella parte anteriore, con il parabrezza che si è sollevato ed è esploso l’airbag.

L'arrivo dei soccoritori

Sul posto gli operatori del 118 ed i carabinieri della stazione di Segni e dell'aliquota radiomobile della compagnia di Colleferro.  Drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina verso le 7 e 30 su via Carpinetana Ovest in territorio di Gavignano. Un uomo che era nella Fiat panda andata distruta nel violento impatto è morto ed i soccoritori non hanno potuto far nulla per salvarlo. G.V. di 51 anni, procedeva in direzione di Montelanico e la sua auto si è scontrata con un Opel Corsa bianca guidata da un 21 enne della zona rimasto ferito a sua volta e l'impatto è stato letale. 

I carabinieri della stazione di Segni con i colleghi dell'aliquota radio mobile hanno effettuato i rilievi di legge da quali si potrà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Non si esclude che il ghiaccio sul manto stradale potrebbe essere tra le cause del sinistro.

Incidente mortale Vitelli 1-2

+++ Aggiornamento alle 11 e 20 +++

Identificato l'uomo che questa mattina ha perso la vita nel tragico incidente su Via Carpinetana. Si tratta di Gianluca Vitelli, 51 enne originario di Artena ma da tempo abitava con la compagna a Segni. Questa mattina, come succedeva tutti i giorni, si stava recando a lavoro. Lavorava in una ditta di pulizie nella ASL di Colleferro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento