rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, il sindaco Cacciotti indice un incontro con i sindacati per la crisi della KSS

Il sindaco Mario Cacciotti ha convocato un incontro per mercoledì prossimo 3 luglio, alle ore 9, al fine di affrontare la crisi occupazionale della Key Safety Systems. L’invito ad affrontare la difficile situazione è stato rivolto ai sindaci del...

Il sindaco Mario Cacciotti ha convocato un incontro per mercoledì prossimo 3 luglio, alle ore 9, al fine di affrontare la crisi occupazionale della Key Safety Systems. L’invito ad affrontare la difficile situazione è stato rivolto ai sindaci del comprensorio: Artena, Carpineto, Gavignano, Gorga, Labico, Montelanico, Segni e Valmontone. Parteciperanno alla riunione, che si terrà in Comune, anche il deputato Renzo Carella, l’ex sindaco Silvano Moffa e i sindacati Rsu, Filcem Cgl, Uilcem Uil, Femca Cisl e Ugl.

“Considerata la gravità della situazione del comparto industriale preesistente nel nostro territorio – dice il sindaco Cacciotti – è necessario che tutte le istituzioni territoriali facciano fronte comune contro la possibilità di chiusura di un’altra importante azienda che opera in quest’area. Dobbiamo opporci fermamente a qualsiasi piano di delocalizzazione e possiamo avere più forza se lo facciamo insieme”. Nei giorni scorsi il sindaco Mario Cacciotti si era incontrato con i dirigenti della KSS raccogliendo allarmanti notizie di una possibile imminente riduzione del personale. L’Azienda, che produce airbag ed inflator, a Colleferro impiega oltre 400 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il sindaco Cacciotti indice un incontro con i sindacati per la crisi della KSS

FrosinoneToday è in caricamento