rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, terrificante scontro tra un’auto ed un pullman. Donna elitrasportata in ospedale, ferito anche un bimbo

Il grave incidente è avvenuto questa mattina verso le 8 e 30 in via degli Esplosivi nei pressi della Asl

Mattinata di paura in pieno centro urbano a Colleferro. Verso le 8 e 30 per cause ancora da chiarire che stato un violento scontro frontale su via degli Esplosivi (poco prima della rotaria del Palaolimpic) tra un’utilitaria che scendeva verso S.Anna ed un pullman del Cotral che procedeva verso Artena.

Il violento impatto

L’impatto è stato terrificante e la piccola auto (foto in alto tratta dal www.ilquotidianodellazio.it) è andata quasi completamente distrutta. Ferita in maniera grave la donna che era alla guida dell’auto, una 35enne della zona, mentre il bimbo di 6 anni che era con lei, fortunatamente, dovrebbe aver riportato solo qualche ferita agli arti ma non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi ed il trasferimento in ospedale

Sul posto sono giunte da Latina e da Roma ben due eliambulanze che sono atterrate nel parcheggio adiacente al luogo dello scontro nella parte alta della Asl e la donna è stata eltrasportata in codice rosso in ospedale, mentre il bambino è stato portato in ambulanza al nosocomio di Colleferro. Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge e per tornare alla normalità la situazione sulla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, terrificante scontro tra un’auto ed un pullman. Donna elitrasportata in ospedale, ferito anche un bimbo

FrosinoneToday è in caricamento