Martedì, 21 Settembre 2021
Valle Del Sacco

Colleferro, camion su centralina del gas, chiusa via Palianese dalla scuola IPIA per un paio di ore

Brutto incidente verso le 11 e 30. Sul posto ii vigili del fuoco che stanno ripristinando la situazione insieme ad i tecnici dell'italgas

Mattinata di disagi su via Palianese in territorio di Colleferro. Verso le 11 e 30 un camion ha preso in pieno la centralina del gas posizionata proprio di fronte all’ingresso della scuola IPIA (dall’altra parte della discarica di Colle Fagiolara) andando a rompere il tubo della linea principale.

L'intervento dei vigili del fuoco

In poco tempo la puzza di gas ha invaso tutta la zona e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno fatto spostare gli alunni nella parte più lontana del plesso scolastico ed i tecnici dell'italgas ed hanno chiuso la strada con l’aiuto della polizia locale. Il tratto è chiuso, al momento alle ore 13, dal casello dell’autostrada fino al confine con il comune di Paliano al bivio con via di Colle Rampo. 

Aggiornamento alle 14 e 30

Verso le 14 è terminato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno rimesso in sicurezza la cabina distrutta dal camion. La strada è stata quindi riaperta al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, camion su centralina del gas, chiusa via Palianese dalla scuola IPIA per un paio di ore

FrosinoneToday è in caricamento