rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, maxi carambola tra tre auto causata da un grosso cinghiale

Ancora una volta questi animali hanno messo a repentaglio la vita umana e solo la fortuna ha evitato che il sinistro potesse avesse conseguenze più gravi

Serata di paura su via Casilina nel comune di Colleferro. Come se non bastassero le numerose buche a provocare già tanti disagi agli automobilisti lunedì sera verso le 21 è arrivato anche un grosso cinghiale che sbucando nei pressi del ponte dell’autostrada ha provocato una carambola tra tre auto.

L’incidente

Il grosso animale è uscito dalla vegetazione tra la strada regionale ed il fiume Sacco ed un automobilista non ha potuto far nulla per evitarlo e lo ha preso in pieno con la sua macchina che a sua volta è stata presa da altre due auto che lo seguivano.

I soccorsi

Fortunatamente gli occupanti delle vetture non hanno riportato grosse ferite ma sul posto si sono portati, comunque, gli uomini del 118 di Colleferro, i carabinieri e la polizia per far tornare la viabilità alla normalità.

Purtroppo in queste zone e poco più su verso Paliano dalle parti della Selva (foto in alto) del genere avvengono spesso in quanto questi animali si spostano dai boschi per andare a cercare il cibo in altre zone abitate dagli uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, maxi carambola tra tre auto causata da un grosso cinghiale

FrosinoneToday è in caricamento