rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, lavori alla Leonardo Da Vinci con il rifacimento del pavimento nell'atrio

Intervento che si è potuto fare grazie a dei fondi comunali e che terminerà a breve

Con la didattica ferma per le vacanze di Natale sono giorni di lavori in alcune scuole di Colleferro. Nella Leonardo Da Vinci, già interessata da ingenti lavori di efficentamento ed ammodernamento nei mesi scorsi, si stanno cambiando oltre 300 metri di pavimenti nell’atrio grazie a dei fondi comunali.

Le parole del sindaco Sanna

"In questi anni, come amministrazione, - spiega il sindaco Sanna su facebook - abbiamo investito moltissimo sulle scuole anche se milioni e milioni di euro non sono riusciti appieno a consegnare la piena efficenza ad un immenso patrimonio scolastico, edificato tra l’inizio del secolo scorso e gli anni settanta. 

Con l’assessora Diana Stanzani abbiamo proseguito sulla via dell’innovazione e degli investimenti sul futuro: efficenza, modernità dei materiali, abbattimento delle barriere architettoniche, miglioramento strutturale, verifica di vulnerabilità sismica, autonomia energetica attraverso la geotermia ed il fotovoltaico. 

Utilizzeremo al meglio, assieme agli uffici comunali, le risorse previste nel PRRN per portare, alla fine di questo mandato, l’intero patrimonio scolastico cittadino ad una condizione di piena modernità: lo dobbiamo ai nostri ragazzi, alle cittadine ed ai cittadini di domani, colleferrini nel cuore ed europei nella testa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, lavori alla Leonardo Da Vinci con il rifacimento del pavimento nell'atrio

FrosinoneToday è in caricamento