menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, un altro storico commerciante muore con il Coronavirus

La lunga scia di morti durante la pandemia da covid-19 non si arresta e continua a colpire anche le zone a sud di Roma

Un altro storico commerciante di Colleferro, nelle ore scorse, è stato portato via dal Coronavirus. È  morto il Pasticcere Paolo Gai che da tanti anni gestiva la sua attività insieme a Cinzia in Largo Michelangelo. Una persona buona e sempre disponibile ed una morte che è stata ricordata con affetto da tutti coloro che lo conoscevano.

Le parole del sindaco Sanna

A rendere pubblica la notizia il primo cittadino Pierluigi Sanna: “Ci ha lasciti Paolo Gai: una persona che conoscevo bene, un artigiano ottimo, un marito giovane, un cittadino per bene.  Questo maledetto Covid si porta via un altro pezzo di Colleferro. Che grande dolore per tutti noi!”

Il ricordo di Anna

“C'è  tristezza infinita nel cuore di noi tutti stasera...questo maledetto virus ha portato via anche te caro Paolo. Uomo gentile e cortese. Rimpiangeremo la bella persona che eri...non c'è  stata una volta, anche una sola che venendo nel nostro magazzino accanto alla tua pasticceria , tu non spuntavi sulla porta con un vassoio pieno delle tue splendide paste... me le porgevi ripetendo sempre la stessa frase carica di affetto :" Annali' portane una alla tua mamma con il mio bacio" ... ricordavi la tua tanto cara... resterai sempre nel nostro cuore e in quello di Catia alla quale venerdi ci stringeremo intorno con tanto affetto. Fai buon viaggio amico !”

Le parole di Simona

“Ciao Paolo... Ricordo quando tu e Catia venivate in studio...ogni volta con un vassoio pieno di cornetti per me e Cristina ... e poi ne preparavate sempre uno speciale per la piccola Virginia ma noi mangiavamo anche quello!!!  Ti ricorderò per sempre così : un uomo buono, un uomo perbene! Ciao Paolo che la terra ti sia lieve...”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento