rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, dall’abbigliamento alla ristorazione. Apre una nuova attività commerciale

Nelle ore scorse ha alzato le serrande Crukye’s una paninoteca fast-food all’italiana nata dall'idea di un giovane imprenditore

Aprire una nuova attività commerciale di questi tempi di sicuro non è cosa facile e per questo motivo ogni nuova serranda alzata va vista come un segno di ritorno concreto alla normalità dopo i due anni di pandemia.

A Colleferro, nelle ore scorse, ha aperto nelle centralissima Piazza Gobetti Crukye's, una paninoteca sullo sile della grande catene dei fast food ma con un tocco di originalità nata dall’idea dell’imprenditore Valerio Cocuzzoli proveniente da una storica famiglia di commercianti di Colleferro, per oltre mezzo secolo pilastro nel settore dell'abbigliamento in città.

Al taglio del nastro erano presenti anche l’assessore al commercio Marco Gabrielli ed il Sindaco Pierluigi Sanna per portare i saluti dell’amministrazione comunale.

“Oggi Valerio con coraggio, aprendo un Fast Food e puntando sulla gastronomia, ha voluto intraprendere una nuova sfida cambiando totalmente settore merceologico. A lui e a tutti coloro che con sacrificio e tenacia investono, nelle nuove attività commerciali, in un periodo storico difficilissimo dovuto alla pandemia, va il nostro miglior augurio.

Come amministrazione – ha spiegato su facebook l’assessore gabrielli - auspichiamo che questa nuova attività, insieme alle altre già esistenti, portino nuova vitalità e lavoro nel nostro territorio. A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale auguriamo grande successo imprenditoriale e un enorme in  bocca al lupo a Valerio e alla sua famiglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, dall’abbigliamento alla ristorazione. Apre una nuova attività commerciale

FrosinoneToday è in caricamento