rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, cambio al vertice del commissariato di Polizia

Il vice Questore Dr Roberto Cioppa in questi giorni si è insediato ed ha preso il posto di Francesco Mainardi

Cambio al vertice del commissariato di polizia di Colleferro. In questi giorni si è insediato il nuovo comandante il Vice Questore della Polizia Dr. Roberto Cioppa che ha preso il posto del dr. Francesco Mainardi che ha lasciato la cittadina a sud di Roma dopo quasi due anni in cui ha lasciato un buonissimo ricordo fra coloro che hanno avuto modo di conoscerlo.

Dai primi di novembre il Dr. Roberto Cioppa ha assunto la direzione del locale commissariato di pubblica Sicurezza. Il nuovo Vice Questore, classe 1970 ha conseguito la laurea in giurisprudenza e proviene dal Commissariato di Colombo di Roma. 

Precedentemente ha diretto il Commissariato Sant'Ippolito di Roma e quello di Velletri nei vicini castelli romani, è stato vice dirigente del Commissariato di P.S. 'Prati', importantissimo presidio per l'ordine pubblico presso lo Stadio Olimpico.

A lui sono andati gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Pierluigi Sanna che si auspica una sinergica e proficua collaborazione tra l’ente comunale e il commissariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, cambio al vertice del commissariato di Polizia

FrosinoneToday è in caricamento