rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, inaugurato il nuovo deposito del Cotral 

Presenti oltre al sindaco Sanna, la presidente Amalia Colaceci e la consigliera regionale Eleonora Mattia

Lunedì mattina il taglio del nastro del nuovo deposito Cotral di Colleferro. Una struttura moderna e funzionale che è andata a sostituire quella data presente sul posto da molti anni.

"L’inaugurazione del nuovo deposito Cotral - ha spiegato il sindaco Sanna - è stata forse la conclusione positiva di un lungo rapporto fatto di collaborazione reale tra amministrazione comunale e società Cotral riguardo quel luogo.  Amalia Colaceci ha una lunga storia, fatta di conquiste e traguardi importanti, una storia che parte da Colleferro. 

Alla Presidente sono grato per l’ascolto che mi ha sempre garantito come sindaco e per gli investimenti che non ha mai fatto mancare a Colleferro ed in tutto il territorio; a lei il merito di un Cotral nuovo ed all’avanguardia che negli anni passati non sarebbe potuto albergare nemmeno nei sogni più positivi della Regione Lazio. 

Mauro Alessandri Regione Lazio è una garanzia per questo territorio, oltre che per tutta la Regione. Non vi è stato un giorno nel mio mandato da sindaco e nel suo da assesore regionale nel quale non ci siamo confrontati. 

Eleonora Mattia è parte integrante di questo territorio, ne è figlia. Grazie a lei ed al suo lavoro tantissime iniziative sono state realizzate e si realizzeranno per il bene della collettività, iniziative che sentiamo profondamente nostre per il percorso di vita fatto assieme.

Il trasporto pubblico ed il suo sviluppo è prerogativa imprescindibile per la transizione ecologica del nostro territorio e del nostro Paese, per questo il lavoro da fare è ancora molto. Lo faremo!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, inaugurato il nuovo deposito del Cotral 

FrosinoneToday è in caricamento