Mercoledì, 22 Settembre 2021
Valle Del Sacco

Colleferro, 40 nuove assunzioni per l’ospedale tra il personale sanitario

Tra questi anche una decina di nuovi medici compreso quello del Pronto Soccorso

I sindaci del territorio a sud di Roma nell’area casilina-lepina e del nord della Ciociaria salutano positivamente l’arrivo di nuovo personale presso l’Ospedale Parodi Delfino a Colleferro. Si tratta di personale medico composto da:1 resp.le radiologia, 1 resp.le elettrostimolazione cardiologia, 4 ortopedici, 2 nefrologi, 1 anestesista, 1 medico PS e di personale infermieristico composto da 7 infermieri ed 8 OSS, in più a quelli arrivati appositamente per la terapia sub intensiva che sono 7 infermieri e 10 OSS. 

La soddisfazione dei sindaci della zona

“Esprimiamo soddisfazione per le nuove assunzioni e apprezzamento per lo sforzo della Asl che ha accolto le nostre richieste, ribadite nella manifestazione di luglio. Sentiamo inoltre il dovere di dare il benvenuto a tutti ed esprimere i migliori auguri ai nuovi arrivati.  C'è ancora molto da fare e manca ancora molto personale, ma certamente questa è una buona notizia che aiuta la sanità pubblica del territorio”.

Questa la nota a firma dei Sindaci dei comuni di: Colleferro Pierluigi Sanna, Gavignano Ivan Ferrari, Piglio Mario Felli, Labico Danilo Giovannoli, Segni Piero Cascioli, Gorga Andrea Lepri, Montelanico Sandro Onorati, Artena Vice Sindaco Loris Talone, Carpineto Romano Stefano Cacciotti, Serrone Giancarlo Proietto, Valmontone Alberto Latini Paliano Domenico Alfieri

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, 40 nuove assunzioni per l’ospedale tra il personale sanitario

FrosinoneToday è in caricamento