rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro Ospedale, "al pronto soccorso file chilometriche"

Queste le parole di Ciacciarelli (Lega) che annuncia insieme al consigliere di Paliano Cenciarelli di portare avanti la battaglia per migliorarlo

Il pronto soccorso dell'ospedale di Colleferro, in piena campagna elettorale in vista delle elezioni politiche di fine settembre, torna nell'occhio del ciclone per le lunghe file ed il poco personale. Questa volta, dopo la nota del comitato libero a difesa dell'ospedale arrivano le parole del consigliere regionale, originario del sud dela provincia di Frosinone Pasaìquale Ciacciarelli.

La nota del consigliere Ciacciarelli

"Pronto Soccorso di Colleferro: mentre Zingaretti pensa alla sua candidatura alle prossime elezioni i cittadini sono costretti a file oceaniche per una visita urgente. 1/3 degli accessi a questo nosocomio provengono dalla Provincia di Frosinone a seguito della chiusura dell'ospedale di Anagni. Molti reparti sono stati soppressi. Il personale è ridotto all'osso. Medici ed infermieri svolgono un lavoro sovrumano. La sanità in quest'area è al collasso. Le criticità sono sempre andate peggiorando.

La gestione fallimentare della Sinistra in questi anni si vede anche qui, e porterò avanti questa battaglia, per l'ospedale di Colleferro, con il consigliere di Paliano Tommaso Cenciarelli. L'area nord della provincia di Frosinone, infatti, costituisce, come detto, un terzo degli accessi totali. Non possiamo abbandonare queste persone, meritano una sanità a misura di cittadino, e lo stesso personale medico-sanitario di poter lavorare in condizioni decorose". Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio, Pasquale Ciacciarelli (Lega).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro Ospedale, "al pronto soccorso file chilometriche"

FrosinoneToday è in caricamento