Giovedì, 21 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Colleferro, all'ospedale attivato il servizio di radiologia h24. On-line i referti

Il sindaco Sanna parla di risultato concreto mentre il Dg Santonocito ringrazia gli operatori sanitari

Attivo presso l’ospedale Parodi Delfino di Colleferro il servizio di Radiologia H24. Novità anche nel servizio di refertazione. I referti, infatti, possono essere scaricati da tutti gli utenti attraverso un servizio online, in assoluta sicurezza e riservatezza. Di sicuro un bel passo in avanti dopo la bella notizia di qualche giorno fa che riguardava il reparto di cardiologia e dopo la manifestazione di questa estate.

Le parole del sindaco Sanna

A nome mio, dell’amministrazione e di tutti i sindaci della zona esprimo grandissima soddisfazione per questo risultato atteso da sei anni. Le richieste del territorio – commenta il sindaco Pieluigi Sanna - , utili a migliorare la nostra sanità pubblica, trovano finalmente soddisfazione. Asl e Regione hanno mantenuto una promessa che apre un periodo di concreti risultati da conseguire sull'Ospedale di Colleferro. I sindaci proporranno e controlleranno che ciò avvenga nel migliore dei modi”.

Si tratta di un impegno preso tempo fa da questa Direzione con il Comune di Colleferro e le amministrazioni del territorio – spiega il Direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio SantonocitoUna promessa ai cittadini mantenuta grazie anche all’impegno del Direttore della Radiologia, Aldo Di Blasi e della Direzione Sanitaria aziendale guidata da Velia Bruno. Il lavoro per potenziare i presidi ospedalieri ed offrire servizi sanitari adeguati alle esigenze del vasto e complesso territorio della nostra ASL prosegue senza sosta”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, all'ospedale attivato il servizio di radiologia h24. On-line i referti

FrosinoneToday è in caricamento