rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Valle Del Sacco

Colleferro, sale la preoccupazione tra i cittadini per i ladri di auto 'tecnologici'

Avvistati in giro per la città con una zainetto scuro addosso e con un piccolo telecomando che si aggirano vicini alle auto

Sale la preoccupazione tra gli abitanti di Colleferro per dei 'loschi figuri' che andrebbero in giro per le strade cercando di rubare le auto parcheggiate con degli apparecchi elettronici. Diverse le segnalazioni sui social ed alcune delle quali ci sono giunte anche in redazione tramite dei messaggi di posta.

"Due ragazzi sui 20 anni un uomo e una donna giravano nel quartiere di Santa Barbara, lui moro e lei castana, entrambi con zainetto scuro e  con un piccolo telecomando in mano affiancandosi ad ogni macchina parcheggiata direzionando il telecomando dal lato autista per qualche secondo, così con ogni auto parcheggiata. Già avvisato i carabinieri, e mi hanno detto che questa è la nuova tecnica di furto delle auto, provano ad accedere alla centralina con impulsi elettrici.  Se vedete qualcosa del genere non esitate a chiamare i carabinieri". Cosi un cittadino sui social scriveva nelle ore scorse.

La seconda segnalazione

"Ho visto dei ragazzi che con fare furtivo, uno dei due aveva uno zainetto scuro sulle spalle, si aggiravano vicino alle macchine parcheggiate nei pressi dell'ospedale. Ad un certo punto sono stati avvicinati da dei passati e dopo una rapida discussione sono scappati via verso la zona della piscina coperta". Cosi un nostro lettore che ci ha segnalato il fatto con un messaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, sale la preoccupazione tra i cittadini per i ladri di auto 'tecnologici'

FrosinoneToday è in caricamento