rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, ragazzina si ubriaca e finisce in ospedale. Denunciata la proprietaria di un locale ed una cameriera

Nei confronti della titolare dell’esercizio è scattata anche una sanzione di 308 euro per non aver esposto la licenza di somministrazione alimenti e bevande

Una tranquilla serata con gli amici si trasforma in una corsa in ospedale a causa dell'abuso di alcolici. Questo quanto successo lo scorso fine settimana a Colleferro dove una adolescente dopo essersi ubriacata ha dovuto far ricorso alle cure mediche grazie anche ai suoi amici che hanno capito la gravità della situazione.

Sul posto nei pressi della centrale Piazza Italia sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno denunciato una 65enne e una 20enne, rispettivamente titolare di esercizio pubblico e cameriera, per aver somministrato bevande alcoliche a una minore che successivamente, come detto, ha accusato un malore ed è stata trasportata con un tasso di alcolemia elevato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Colleferro.

Più nel dettaglio, l’altra sera, alle ore 22.30, al centro di Colleferro, una minore, in compagnia dei suoi amici, ha alzato troppo il gomito e ingerito diversi alcolici per poi accusare un malessere e accasciarsi al suolo. La stessa soccorsa prima dai suoi amici che, resesi conto della gravità della situazione, hanno attivati i soccorsi e riferito ai militari della Radiomobile, giunti immediatamente sul posto, dove avevano acquistato da bere.

Approfonditi accertamenti hanno consentito di identificare la titolare dell’esercizio che ha consentito che ciò accadesse e la cameriera del locale che di fatto aveva servito da bere al tavolo, la loro posizione ora è al vaglio dell’autorità giudiziaria di Velletri.

Nei confronti del titolare dell'esercizio è scattato anche una sanzione amministrativa pari a 308 euro per non aver esposto all'interno dell'attività la licenza di somministrazione di alimenti e bevande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, ragazzina si ubriaca e finisce in ospedale. Denunciata la proprietaria di un locale ed una cameriera

FrosinoneToday è in caricamento