rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, la Asl replica sui disagi al Cup: “Spiacenti per i disagi, stiamo cercando di risolvere”

Si è anche predisposto, a breve, l’aumento del personale e delle ore di operatività degli sportelli

A distanza di poche ore dall’articolo di ieri in cui abbiamo riportato i disagi che sono costretti a vivere quotidianamente gli utenti del Cup di Colleferro, disagi rimarcati anche da una lettera della Cisl e dal Sindaco Sanna la Asl interviene e spiega che sta cercando di risolvere il problema con l’aumento del personale e con l’allungamento dell’orario di operatività degli sportelli.

La nota della Asl Rm5

"L’Azienda è spiacente per i disagi dei cittadini e si sta adoperando per far fronte e risolvere, di concerto con i sistemi regionali, alcuni malfunzionamenti sulla nuova piattaforma Recup. La Direzione ha già disposto l’incremento del personale dedicato all’accettazione, soprattutto presso i CUP con maggiore affluenza, di estendere il tempo di operatività di ciascun punto prelievi e di procedere, comunque - nelle more della risoluzione dei problemi informatici sui quali si sta lavorando – all’accettazione di tutti gli utenti in coda entro il plafond già programmato, procedendo anche con registrazione cartacea (qualora ciò sia assolutamente necessario), da riversare successivamente nel sistema informatico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, la Asl replica sui disagi al Cup: “Spiacenti per i disagi, stiamo cercando di risolvere”

FrosinoneToday è in caricamento