rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, da lunedì 26 riapre un ambulatorio presso la sede della Asl

Verranno erogate diverse prestazioni: consulenza ed informazione in materia di prevenzione, cura e mantenimento dello stato di salute; iniezioni sottocutanee; iniezioni intramuscolari; trattamento lesioni cutanee

A partire da lunedì 26 settembre 2022 verrà riattivato l'ambulatorio infermieristico presso il poliambulatorio del Distretto Sanitario di Colleferro. L'ambulatorio verrà temporaneamente collocato presso la stanza della dermatologia, stanza VT4, palazzina verde piano terra, tel. 0697097503 e sarà attivo nei seguenti giorni: Lunedi, Martedi e Giovedi - dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Questa la buona notizia arrivata in queste ore, notizia che gli abitanti della zona a ridosso di Colleferro ed ai confini con la parte nord della Cioociaria attendevano da tempo.

Verranno erogate le seguenti prestazioni: consulenza ed informazione in materia di prevenzione, cura e mantenimento dello stato di salute; iniezioni sottocutanee; iniezioni intramuscolari; trattamento lesioni cutanee; trattamento lesioni arti inferiori; fasciature semplici; medicazioni ed irrigazione di ferite; monitoraggio dei parametri vitali (pressione arteriosa, frequenza cardiaca e respiratoria); educazione sanitaria.

L'accesso in ambulatorio infermieristico è consentito esclusivamente tramite la prescrizione medica del MMg o dello Specialista.

“Anche questa è una nostra piccola vittoria – spiega il sindaco Sanna su facebook - che, come amministrazione e come sindaci del territorio abbiamo chiesto a gran voce e finalmente ottenuto. Manca ancora molto, senza dubbio, ma si prosegue sul cammino positivo di miglioramento dell’offerta sanitaria oramai chiaro a tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, da lunedì 26 riapre un ambulatorio presso la sede della Asl

FrosinoneToday è in caricamento