menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dirigente nazionale Giorgio Salvitti

Il dirigente nazionale Giorgio Salvitti

Colleferro, Fdi incontra i cittadini per parlare del futuro

Incontro con i consiglieri comunali, il portavoce Navarra ed il dirigente Salvitti

Alla luce del doppio seggio acquisito in consiglio comunale di Colleferro con l’elezione dei consiglieri Patrizi e Sofi, Fdi Colleferro continua a confrontarsi con i cittadini.

Nel segno della rigenerazione del nuovo centrodestra territoriale, Il circolo di Colleferro nel pieno rispetto delle normative anti covid, ha aperto le sue porte agli iscritti sabato 6 febbraio, alla presenza del Dirigente Nazionale e territoriale Giorgio Salvitti, il portavoce Cittadino Daniele Navarra e i due consiglieri Comunali eletti.

“Un momento gioviale di confronto e di aggiornamento sulle dinamiche politiche Nazionali – si legge in una nota - che inevitabilmente interessano il partito di Giorgia Meloni, per poi confrontarsi infine sulle istanze dei cittadini inerenti alle problematiche cittadine. La ristrutturazione 3.0 zero del partito Colleferrino, passerà nella riorganizzazione e l’implementazione del suo direttivo, coadiuvato a sua volta da più tavoli di lavoro e di confronto, per la risoluzione delle problematiche messe in evidenza agli stessi. Un progetto sociale e partitico all’avanguardia e senza precedenti nella storia della città. Fratelli D’Italia c’è, fratelli D’Italia Cresce”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento