Valle Del Sacco

Ubriaco alla guida scappa e dà vita ad un folle inseguimento da Colleferro fino a Segni

L’uomo una volta fermato è stato arrestato e gli è stata tolta la patente. Ha patteggiato una pena di sette mesi

Nelle ore score i Carabinieri della Stazione di Gavignano, compagnia di Colleferro, hanno arrestato un 31enne originario di Gorga (RM), già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

L’alt e l’inseguimento

I militari hanno fermato l’uomo nella zona industriale della cittadina di Colleferro, mentre girovagava a bordo della propria della autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta a qualche bicchiere di troppo. Alla vista dei Carabinieri, il 31enne ha dato vita ad un pericoloso inseguimento lungo le vie cittadine che si è concluso nel Comune di Segni grazie anche all’intervento in supporto dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Il ritiro della patente

L’uomo si è rifiutato di sottoporsi sia agli accertamenti per verificare l’assunzione di alcolici sia a quelli per gli stupefacenti. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata e l’auto sequestrata.

Gli arresti domiciliari

Il 31enne è stato posto agli arresti domiciliari. All’esito del giudizio, svolto nel Tribunale di Velletri, l’attività dei Carabinieri è stata convalidata e l’arrestato ha optato per il patteggiamento ad una pena di 7 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida scappa e dà vita ad un folle inseguimento da Colleferro fino a Segni

FrosinoneToday è in caricamento