menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Colleferro, preso giovane spacciatore con 365 dosi di marijuana in casa

Il ragazzo è stato fermato durante un controllo dai Carabinieri e nella sua abitazione è stata fatta la scoperta della droga

Erano sulle sue tracce già di tempo, me nelle ore scorse i carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno deciso di intervenire ed hanno acuto la conferma che un 21enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti penali, aveva messo su un bel giro di spaccio e nella sua abitazione è stato trovato un bel quantitativo di marijuana dalla quale sarebbero potute venire fuori 365 dosi di stupefacente pronto per essere venduto.

Una volta fermato durante la perquisizione della sua auto sono stati trovati 2 grammi di erba. Di seguito le attività di verifica dei Carabinieri di Colleferro si sono spostate nel suo domicilio dove sono stati rinvenuti altri cento grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento e per la coltivazione della droga.

Le analisi sulla droga hanno confermato l’alto principio attivo della sostanza da cui era possibile ricavare 365 dosi. Il 21enne è stato portato in caserma in stato di arresto e, successivamente, sottoposto agli arresti domiciliari. All’esito del giudizio per il 21enne è scattato l’obbligo di permanenza nell’abitazione dalle ore 20 alle ore 7.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento