rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Valle Del Sacco

Colleferro, beccato con la cocaina addosso si dà alla fuga ma viene arrestato dai poliziotti

Il ragazzo sorpreso durante un controllo dalle unità cinofili mentre scappava ha gettato a terra una bustina con 19 dosi di droga

Brillante operazione degli uomini del comissariato di Colleferro diretto dal V. Questora Marco Morelli che sono intervenuti con le unità cinofili nel centro di Colleferro, con il personale della squadra di polizia giudiziaria locale, in un mirato servizio, finalizzato alla repressione di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione e dei controlli un ragazzo si è dato repentinamente alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento a piedi, nel corso del quale il giovane ha gettato a terra una bustina bianca, che è stata prontamente recuperata dal cane della polizia di Stato. All’interno c’erano 19 dosi confezionate, destinate alla cessione a terzi, pari a un peso complessivo di circa 6 grammi di cocaina. La sostanza è stata posta sotto sequestro.

Dopo il fermo è stata eseguita la relativa perquisizione domiciliare, che ha avuto esito negativo. Nella circostanza, è stato sequestrato uno smartphone, per i successivi sviluppi info-investigativi. I.S., che aveva già diversi precedenti specifici, è stato tratto in arresto e deferito all’Autorità Giudiziaria di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, beccato con la cocaina addosso si dà alla fuga ma viene arrestato dai poliziotti

FrosinoneToday è in caricamento