Giovedì, 21 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Colleferro, la Summer School si presenta. In città i 35 migliori studenti di Ingegneria Aerospaziale delle università Europee

La presentazione il 2 luglio a Roma presso Palazzo Valentini (Aula Consiliare Giorgio Fregosi)

Martedì 2 luglio 2019 alle ore 17.00 a Roma presso Palazzo Valentini (Aula Consiliare Giorgio Fregosi), si terrà la conferenza di presentazione della “Summer School” 2019. La Communauté des Villes Ariane (CVA), di cui Colleferro è membro permanente, organizza anche quest’anno la CVA Summer School dall'1 al 26 Luglio a Roma presso Sapienza Università di Roma e AVIO S.p.A. Colleferro. Indicativamente sono ammessi a partecipare i 35 migliori studenti di Ingegneria Aerospaziale delle università Europee.

Sono stati previsti da CVA 6 posti per gli studenti del settore di Ingegneria Aerospaziale della Sapienza. Alla Conferenza stampa interverranno: l’On. Maria Teresa Zotta, Vice Sindaco Città Metropolitana, il Prof. Marcello Onofri, Università di Roma La Sapienza, l’On. Daniele Leodori, il Vice presidente Regione Lazio, l’On. Gianpaolo Manzella, l’Assessore Attività Produttive Regione Lazio, l’On. Eleonora Mattia, Presidente IX Commissione,  Consiglio Regionale del Lazio, il Dott. Stefano Bottaro, Direttore Risorse Umane Avio Spa, il Dott. Giorgio Novello, S.V.P. relazioni istituzionali di AVIO, il Prof. Stefano Debei, Università di Padova, il Delegato CVA Jean- Sebastien Lemay, il Sidaco di Colleferro Pierluigi Sanna. Modera l’incontro, il Consigliere Comunale di Colleferro Francesco Guadagno.

La Summer School 2019 rappresenta una tappa di avvicinamento al 2021 quando Colleferro svolgerà le sue attività come “Capitale europea dello spazio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, la Summer School si presenta. In città i 35 migliori studenti di Ingegneria Aerospaziale delle università Europee

FrosinoneToday è in caricamento