menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, i medici di base potranno fare i tamponi per il coronavirus all’Auditorium

Già dalla prossima settimana, ha spiegato il sindaco Sanna, la struttura sarà disponibile con una seconda postazione drive-in

Un altro passo in avanti per la diffusione dei tamponi per l’individuazione del coronavirus arriva dal comune di Colleferro. È di questi minuti la notizia che l’amministrazione comunale ha messo a disposizione dei medici di base il nuovo ed ampio auditorium della musica dello Scalo per poter far effettuare i tamponi ai medici di base.

“Quest’oggi il distretto ASL di Colleferro ci ha chiesto di andare avanti sulla nostra proposta di messa a  disposizione dell’Auditorium Comunale – Fabbrica della Musica e del relativo parcheggio affinché si possano fare i tamponi in carico ai medici di base. Acconsentiamo naturalmente con la massima celerità - Così in una nota, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna - mettendo a disposizione già dalla prossima settimana la struttura in oggetto.

I medici di base che vorranno potranno recarsi lì coordinandosi con il distretto ASL ed effettuare i tamponi in tutta sicurezza, attraverso un vero e proprio secondo drive in. Già la scorsa settimana avevamo, come Amministrazione, rivolto questa proposta ai medici di base; la stessa proposta rivolgeremo anche ai pediatri di libera scelta. Chiederemo inoltre a Minerva un sostegno dal punto di vista della sistemazione e della pulizia dell’area. Nel mio ruolo di prima autorità sanitaria e di Sindaco relazionerò dettagliatamente sull’andamento della questione ai capi gruppo consiliari di Maggioranza e Minoranza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento