menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, da mercoledì al via i test sierologici per i cittadini della Asl Rm5

Ecco come funziona, quanto costano e quando sarà possibili farli

Dopo quelli che si stanno effettuando da alcune settimane ai medici, agli infermieri ed ai rappresentanti delle forze dell’ordine da mercoledì 10 giugno sarà possibile a tutti i cittadini della Asl Rm 5 effettuare il test sierologico per il coronavirus. La fase 2 dell'emergeza Covid 19 nelle zone a sud di Roma sta procedendo, fortunatamente, senza troppi problemi.

Da mercoledì 10 giugno al via i test sierologici su richiesta per i cittadini della ASL Roma 5, presso i Distretti di Tivoli e Colleferro.

La prenotazione potrà essere effettuata telefonicamente, il martedì ed il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ai seguenti numeri: Tivoli 0774704791. Colleferro: 0697097568. Per l'accesso al test sarà necessaria prescrizione medica su ricettario bianco. Il costo è pari al ticket regionale comprensivo di tariffa prelievo, per un totale di € 15,23

I test saranno effettuati il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

In caso di responso positivo il cittadino verrà indirizzato al Medico di Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta e al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, al fine della tempestiva esecuzione del tampone naso-faringeo (gratuito dietro presentazione di impegnativa del MMG/PLS).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento