Valle Del Sacco

Colleferro-Valmontone, carambola in A1 tra due auto ed una moto. Lunghe code in entrambe le direzioni

L’incidente è avvenuto al chilometro 591 e subito si sono formate delle code chilometriche verso la Capitale.

Il luogo dell'incidente

Pomeriggio di disagi per gli automobilisti in transito verso la Capitale dal sud Italia. Verso le 16 c’è stato, come segnala il sito di autostrade per l’Italia, un brutto incidente tra due auto ed una moto tra i caselli di Colleferro e Valmontone al km 591 in direzione nord in territorio di Paliano.

Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la diramazione di Roma sud e Colleferro verso Napoli ci sono 11 km di coda in aumento, a seguito di un incidente avvenuto al km 591 nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture ed una moto.

Il traffico scorre su due corsie

A chi è in viaggio verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo sulla diramazione di Roma sud ed attraverso la statale Casilina si può rientrare in autostrada a Colleferro. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici mentre sta impervessando anche il maltempo con un forte grandinata. Al momento non si hanno notizie di eventuali feriti. Lunghe code da San Cesareo fino a Colleferro in A1 e sulla Casilina e da Ferentino fino a Colleferro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro-Valmontone, carambola in A1 tra due auto ed una moto. Lunghe code in entrambe le direzioni

FrosinoneToday è in caricamento