Mercoledì, 23 Giugno 2021
Valle Del Sacco

Colleferro, il V. Questore Francesco Mainardi nuovo dirigente del locale commissariato

Arrivato in città da qualche giorno ha preso il posto del dott. Marco Morelli, proviene dalla Campania dove aveva già ricoperto altri ruoli dirigenziali

Foto tratta da facebook

Ha preso servizio da qualche settimana il nuovo dirigente del commissariato di Polizia di Colleferro, si tratta del V. Questore Francesco Mainardi che ha preso il posto del Dott. Marco Morelli che era arrivano nella cittadina a sud di Roma a metà del 2020 in piena emergenza dettata dalla pandemia del coronavirus.

Il nuovo dirigente arriva nell’importante presidio di polizia a sud di Roma, che copre un’ampia zona che va dai confini del nordo della Ciociaria fino ai monti Lepini ed a Carpineto Romano, dalla Campania dove per molti anni ha ricoperto altri ruoli dirigenziali nelle questure di Napoli, Salerno ed Avellino presso i Commissariati di Lauro di Nola, Sarno, Nocera Inferiore, San Giuseppe Vesuviano, Monte Calvario-Napoli e Castellammare di Stabia.

Avrà ai suoi ordini circa da 65 persone tra personale amministrativo ed in divisa. In questi primi giorni ha preso contatto con il territorio e sta terminando il giro per conoscere le autorità civili e religiose presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il V. Questore Francesco Mainardi nuovo dirigente del locale commissariato

FrosinoneToday è in caricamento