rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Colleferro

Colleferro-Artena, in tre stuprarono una ragazza a Rimini. Condannati a 4 anni di carcere

La vicenda risale a diversi anni fa quando violentarono una donna in un locale della riviera romagnola in una notte di follia

Ha i suoi tempi la giustizia, soprattutto in Italia, ma alla fine le sentenze arrivano e lasciano il segno. Tre ragazzi, due di Colleferro ed un  di Artena, diversi anni fa furono “protagonisti” di una violenza sessuale su di una ragazza in una serata di follia a Rimini. 

Il lungo processo

Da quella serata, dopo essere stati individuati e fermati, iniziò un lungo iter processuale a Bologna che si è chiuso solamente nei giorni scorsi con la sentenza definitiva della corte di Cassazione che li ha condannati a 4 anni di carcere per stupro. La notizia in poco tempo ha fatto il giro dei due grossi paesi a sud di Roma ed i ragazzi una volta venuti a conoscenza della cosa si sono presentati al carcere di Frosinone.

La fine di un incubo

Termina, di fatto, una bruttissima storia che andava avanti da 6 – 7 anni. Giustizia è stata fatta per le violenze subite dalla ragazza in quella tragica e triste notte sulla riviera romagnola.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro-Artena, in tre stuprarono una ragazza a Rimini. Condannati a 4 anni di carcere

FrosinoneToday è in caricamento