rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Colleferro

Colleferro, notte di tensione. In due aggrediscono un ragazzo e lo mandano in ospedale

Il giovane è stato medicato al pronto soccorso per una ferita riportata ad una gamba

A distanza di ore o meglio di giorni inizia a farsi un po’ di chiarezza su quanto avvenuto nei pressi di alcuni locali nella zona di Largo Santa Caterina Colleferro venerdì scorso. In alcuni video che sono girati in rete si vedono degli oggetti che volano in cielo e si sentono delle urla ma non si riesce a capire cosa si successo in maniera chiara e nitida. In pratica da quanto emerge da fonti ufficiali non c’è stata nessuna rissa ma un’aggressione di due ragazzi ad un altro ragazzo che è rimasto ferito ad un arto.

Il ferito ha raggiunto l’ospedale

Il ragazzo in un secondo momento si sarebbe recato al vicino pronto soccorso per farsi medicare ed i medici dopo averne valutato le condizioni lo hanno ricoverato con una prognosi di 30 giorni con una ferita ad una gamba. Sul posto per riportare la calma i carabinieri del Norn che grazie all’aiuto delle telcamere presenti nella zona stanno cercando di ricostruire l’accaduto per identificare l’autore della violenta aggressione.

Il commento all'episodio del vice presidente del consiglio comunale

"Inaudito è che si possa arrivare alle mani per colpa dell’alcol, inaudito è pensare che i fatti drammatici del passato a Colleferro, non abbiano insegnato nulla". Cosi su facebook il consigliere comunale Fabio Patrizi (FdI) che poi prosegue:  "Inaudito e deplorevole sapere che le attività di ristorazione ed i loro dipendenti, dopo la crisi pandemica, vengano danneggiate in questo modo. Non è giusto! Non è altrettanto giusto che i clienti debbano preoccuparsi di non rimanere coinvolti in una rissa inspiegabile.

Sarà compito delle autorità chiarire le dinamiche dell’episodio in questione, ma condanno con forza ogni tipo di violenza che possa denigrare l’immagine della nostra città. Piena solidarietà ai lavoratori ed ai clienti accidentalmente coinvolti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, notte di tensione. In due aggrediscono un ragazzo e lo mandano in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento