rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, si chiude l’auto con il bimbo di tre anni all’interno. Attimi di paura in centro

La macchina è rimasta sotto il sole cocente per circa 20 minuti, il tempo necessario ai vigili del fuoco per rompere il vetro e mettere il pargolo al sicuro tra le braccia della madre

Una bruttissima disavventura finita nel migliore dei modi ma dopo attimi di vero panico. Verso le 16 di oggi pomeriggio in via Petrarca, in pieno centro urbano a Colleferro, davanti al supermercato Sma una mamma ha visto chiudersi improvvisamente lo sportello della sua auto (una Ford Cmax) ed all’interno del mezzo vi era il figlioletto di tre anni che è rimasto sul sedile bollente con oltre 30 gradi di temperatura.

L’arrivo dei soccorsi

La donna aveva lasciato la borsa in auto ma appena chiuso il portellone posteriore, dopo aver depositato le buste della spesa, ha sentito la macchina, una di quelle con le chiavi di nuova generazione in pratica solo con il telecomando e senza fessura per la messa in moto, chiudersi. A questo punto ha iniziato a gridare ed ha chiamato i soccorsi. In poco tempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i medici del 118. I vigili hanno cosi rotto il vetro anteriore e sono riusciti ad aprire la macchina ed a mettere in salvo il piccoletto di tre anni tra gli applausi dei presenti. Il bambino, nonostante lo spavento, è in buone condizioni.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, si chiude l’auto con il bimbo di tre anni all’interno. Attimi di paura in centro

FrosinoneToday è in caricamento