Sabato, 25 Settembre 2021
Colleferro

Colleferro, cambio al vertice della stazione del carabinieri. Il Lgt Bernabei trasferito a Rieti

Dopo tre anni e mezzo il comandante in queste ore ha raggiunto la nuova destinazione nel capoluogo reatino

Settembre si sa per i carabinieri è tempo di fare le valigie perché ci sono i trasferimenti programmati durante l’anno in corso. Per questo motivo il comandante della stazione di Colleferro il luogotenente Paolo Bernabei è stato trasferito, dopo tre anni e mezzo in cui si è saputo far apprezzare per le suo doti umane e professionali, presso il comando della stazione di Rieti.

Il saluto dell’amministrazione

“L'amministrazione Comunale di Colleferro - si legge in una nota - saluta e ringrazia il luogotenente Bernabei che dopo tre anni e mezzo ha lasciato il Comando della Stazione di Colleferro per prendere il comando della Stazione Carabinieri di Rieti. Cogliamo l'occasione per augurare al Luogotenente Bernabei i più sentiti auguri e un buon inizio nella sua nuova sede. Siamo certi che con la sua professionalità saprà portare avanti prestigiosi incarichi”.

La carriera

Il comandante Paolo Bernabei 51 anni, laureato,  sposato e con una figlia. È entrato nell’arma dei carabinieri nel 1986, dopo aver passato molto tempo a Napoli nel 2015 è arrivato a Colleferro dove aveva preso il posto di Luigi Sorrentino e dove aveva accolto il nuovo comandante della Compagnia il Capitano Ettore Pagnano che nei giorni scorsi lo ha saluto augurandogli buon lavoro nella nuova prestigiosa sede

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, cambio al vertice della stazione del carabinieri. Il Lgt Bernabei trasferito a Rieti

FrosinoneToday è in caricamento