menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cacciotti comune x apert.

Cacciotti comune x apert.

Città Metropolitana, Cacciotti (F.I.): No al trasferimento dell'IPIA di Colleferro a Segni!

Non si placa la questione scuole, che in questi giorni ha causato tensioni tra le tre amministrazioni di centrosinistra di Colleferro, Valmontone e Segni. Sul possibile trasferimento dell'istituto IPIA di Colleferro a Segni è intervenuto Mario...

Non si placa la questione scuole, che in questi giorni ha causato tensioni tra le tre amministrazioni di centrosinistra di Colleferro, Valmontone e Segni.

Sul possibile trasferimento dell'istituto IPIA di Colleferro a Segni è intervenuto Mario Cacciotti, consigliere Metropolitano di Forza Italia, che in una nota inviata alla stampa ha dichiarato:

"Ho appreso in questi giorni, dalla stampa, delle richieste di spostamento della sede dell'IPIA di Colleferro a Segni. Visto anche come sono stati gestiti i casi delle scuole, dal Liceo Classico a Geometri, passando per il Serale, non credo Segni possa essere la sede più giusta per questa scuola. Non credo che possa comunque esserla neanche l'Istituto Cannizzaro. C'è assolutamente bisogno di azioni politiche ed amministrative decise ed importanti, per evitare che l'IPIA faccia la stessa fine del nostro ospedale.

Per avere più chiaro il quadro della situazione presenterò subito un'interrogazione in Consiglio della città Metropolitana di Roma." Alessandro Verrelli
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento