Colleferro

Colleferro, 450 lavoratori della KSS disperati: Siamo stati completamente abbandonati da tutti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: A più di un anno dalla manifestazione organizzata insieme ai sindacati e ai nostri amministratori locali ci troviamo forzatamente a dover urlare tutta la nostra rabbia per la situazione drammatica che stiamo vivendo.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: A più di un anno dalla manifestazione organizzata insieme ai sindacati e ai nostri amministratori locali ci troviamo forzatamente a dover urlare tutta la nostra rabbia per la situazione drammatica che stiamo vivendo.Come saprete tutti fino a 30 anni fa' il territorio conteneva un bacino di lavoratori enorme..quello che si fa finta di non capire e' che i lavoratori Kss non saranno ne i primi ne gli ultimi a trovarsi senza bonifico a fine mese.. Perché non si è' fatto nulla di concreto per cercare una soluzione al problema di molto cittadini/lavoratori..perché noi nello specifico siamo stati abbandonati senza che la manifestazione avesse un seguito in qualche ufficio istituzionale..

Gli amministratori tutti devono capire che devono essere il nostro tramite con la politica e con il governo..

Sappiano che 450 famiglie senza lavoro si tramuterebbero in altri negozi chiusi..in altre strade buie..e in poche parole in altra disperazione.. Si adoperino a tutela del cittadino/lavoratore..anche se la nostra azienda non è' ne strategica ne d interesse politico..

Abbiamo chiesto per l ennesima volta un incontro in regione e nonostante la lettera congiunta sindaci/oss non abbiamo ricevuto risposta.. Il succo del manifesto e' racchiuso nell ultima domanda.. Basta quel che avete fatto o vogliamo provarci concretamente?? I lavoratori KSS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, 450 lavoratori della KSS disperati: Siamo stati completamente abbandonati da tutti

FrosinoneToday è in caricamento