Valle Del SaccoToday

Colleferro, Al di là del fiume; un movimento giovanile a tutela dell' ambiente

Venerdì 1 Luglio, alle ore 18.00, si terrà la presentazione della nuova associazione Al di là del fiume a Colleferro presso Largo San Francesco (piazzale fronte posta).

13407484_10210073081049527_1362011695_n

Venerdì 1 Luglio, alle ore 18.00, si terrà la presentazione della nuova associazione Al di là del fiume a Colleferro presso Largo San Francesco (piazzale fronte posta).

Al di là del fiume è un movimento nato dalla volontà comune di alcuni giovani, di contribuire allo sviluppo socio-culturale del nostro territorio.

Alla nascita di questa associazione culturale hanno contribuito molti giovani esponenti di vari rami e settori della società civile: da studenti universitari e delle scuole superiori, passando per alcuni giovani amministratori locali fino ad arrivare ai rappresentanti delle categorie professionali e sindacali.

Tutti volontari provenienti dai diversi comuni dei Monti Lepini e della Valle del Sacco.

Al di là del fiume è una realtà dinamica, inclusiva e quindi aperta a tutti quei ragazzi e ragazze che, come noi, hanno la volontà di mettersi gioco per dare il proprio contributo allo sviluppo della nostra comunità e del nostro territorio. Nella pagina ufficiale facebook (clicca qui https://www.facebook.com/Al-di-là-del-fiume-952970774823420/?fref=ts) troverete tutte le informazioni relative alle attività sul territorio come incontri, convegni, scuole di formazione o campagne di sensibilizzazione a tema. Un Movimento apolitico e apartitica, un laboratorio di idee, strategie e azioni, dove a parlare ci saranno solo le voci per migliorare il nostro sistema ambientale e non solo. "Piccoli passi ma decisi e costanti", così l'associazione Al di là del fiume ha deciso di percorrere la strada verso un futuro socio-culturale migliore per i Monti Lepini e la Valle del Sacco. A breve importanti novità che potete seguire sulla pagina ufficiale sopra evidenziata. Katia Piacentini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento