Giovedì, 28 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, ancora una domenica con le targhe alterne, ma la gente si chiede a cosa servano

Ancora una domenica a targhe alterne nel centro urbano di Colleferro. La giornata appena trascorsa è stata segnata un’altra volta dal blocco parziale alla circolazione (questa volta è toccato alle auto con le targhe dispare) che non ha creato...

Ancora una domenica a targhe alterne nel centro urbano di Colleferro. La giornata appena trascorsa è stata segnata un'altra volta dal blocco parziale alla circolazione (questa volta è toccato alle auto con le targhe dispare) che non ha creato grossi disagi alla circolazione ma che ha mandato su tutte le furie alcuni abitanti della città casilina. Gli uomini della Polizia Locale hanno fatto gli straordinari e tutto è andato liscio.

Molti sui vari social con toni più o meno leggeri si sono chiesti ma a cosa servono questi blocchi, quando nelle giornate di domenica già sono poche le auto che circolano e soprattutto se non si risolve il problema dell'inquinamento proveniente dall'inceneritore e dal cementificio? Effettivamente come fare a dargli torto???

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, ancora una domenica con le targhe alterne, ma la gente si chiede a cosa servano

FrosinoneToday è in caricamento