menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
azione_popolare

azione_popolare

Colleferro, Antonio Pezzopane e Beatrice Carnevale, candidati per Azione popolare, incontrano i cittadini

Sabato 16 maggio, presso Corso Filippo Turati (altezza ospedale) dalle ore 16:00 alle ore 20:00, i candidati a consigliere comunale per la lista “Azione Popolare” Antonio Pezzopane e Beatrice Carnevale, in appoggio a Silvano Moffa Sindaco...

Sabato 16 maggio, presso Corso Filippo Turati (altezza ospedale) dalle ore 16:00 alle ore 20:00, i candidati a consigliere comunale per la lista "Azione Popolare" Antonio Pezzopane e Beatrice Carnevale, in appoggio a Silvano Moffa Sindaco, organizzeranno un gazebo per incontrare i cittadini.

Scopo di questa iniziativa è cercare un contatto diretto con gli elettori per poter spiegare i motivi che li spingono a candidarsi e trovare un dialogo costruttivo con chi vorrà intervenire.

Antonio Pezzopane, giovane ventiquattrenne laureando in architettura, è convinto che sia fondamentale che i giovani si distinguano per la freschezza delle idee e per la voglia di osare, in modo da prendere in mano la situazione per costruire un futuro migliore da vivere a Colleferro.

Dichiara il giovane candidato :<< Mi candido perchè sono convinto che alla vita pubblica i giovani debbano partecipare con energia. In un mondo che tende a sradicarci noi scegliamo di rimanere a Colleferro e lo facciamo con spirito attivo. Vogliamo far rivivere alla città una grande stagione di rilancio attraverso progetti concreti come il Parco Tecnologico, il grande Palatenda e tanti altri, che spiegheremo ai cittadini calcando ogni palmo della città >>.

Beatrice Carnevale, oggi casalinga e madre di due bambine, ha lavorato fin da giovanissima come truccatrice cine/teatrale per Maurizio Costanzo e negli ultimi 11 anni presso il Maurizio Costanzo Show.

Ci dice la candidata per "Azione Popolare" :<< Vorrei essere semplicemente la portavoce di tutte le donne Colleferrine che abbiano qualcosa da offrire a questa cittadina, dove siamo cresciute e dove sognamo che crescano nel migliore dei modi i nostri figli.>>

Per chi volesse incontrare i candidati consiglieri questo gazebo sarà sicuramente occasione di confronto e dialogo.

Alessandro Verrelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento