Valle Del SaccoToday

Colleferro, appello dell'IDV ai cittadini; fate le proposte per il bilancio partecipativo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il prossimo 6 giugno il Consiglio comunale di Colleferro sarà chiamato ad approvare il bilancio preventivo.  Con questo atto l'amministrazione accantonerera' il denaro per realizzare gli obiettivi da raggiungere nel...

Colleferro Consiglio Comunale 7 Italia dei valori Del Brusco e c

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il prossimo 6 giugno il Consiglio comunale di Colleferro sarà chiamato ad approvare il bilancio preventivo. Con questo atto l'amministrazione accantonerera' il denaro per realizzare gli obiettivi da raggiungere nel prossimo anno e per la formulazione di strategie idonee per il loro perseguimento.

I consiglieri comunali Maurizio Del Brusco ed Emanuele Girolami – afferma una nota del gruppo consiliare dell'Italia dei Valori- sono a disposizione di tutti cittadini che volessero avanzare proposte di nuovi progetti e prevedere stanziamenti per la manutenzione di opere già esistenti, ma da terminare, o per le quali c'è bisogno di manutenzione.

Le proposte possono riguardare la viabilità, il verde pubblico, gli impianti sportivi, il volontariato, i servizi sociali, l'istruzione, la cultura, l'edilizia scolastica, l'ambiente e ogni altro argomento di competenza dell'amministazione comunale. Il nostro obiettivo – precisano i consiglieri- è quello di realizzare un bilancio partecipato nel quale sia coinvolta attivamente tutta la comunità cittadina. Saranno valutati tutti i suggerimenti espressi. Le proposte migliori e prioritarie saranno poi presentante come emendamenti al bilancio. Il termine per le proposte è il 02 giugno.

Gli interessati che avranno elaborato le idee scelte saranno poi contattati ed informati dell'esito della votazione in consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento