Valle Del SaccoToday

Colleferro, AreaConsumatori ed ImpegnoComune in piazza per parlare dei problemi della Valle del Sacco

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: AreaConsumatori e impegnoComune, con la volontà di rivolgersi agli abitanti della Valle del Sacco, in quanto consumatori, cittadini ed elettori di un territorio oggi in bilico tra immobilismo e urgenza di cambiamento...

incontro dibattito 01 luglio 2016

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: AreaConsumatori e impegnoComune, con la volontà di rivolgersi agli abitanti della Valle del Sacco, in quanto consumatori, cittadini ed elettori di un territorio oggi in bilico tra immobilismo e urgenza di cambiamento, hanno organizzato un incontro che, a quanto pare, ha già colto nel segno, se, sempre a Colleferro ed in contemporanea sono stati duplicati, da parte di altri soggetti, eventi similari. Ciò lascia pensare che “la Valle NEL Sacco” abbia smosso le coscienze prima ancora che i microfoni siano aperti. Acea, Decoro Urbano-Sicurezza Stradale-Verde Pubblico, Tari, Termovalorizzatori, Ospedale: questi i temi che verranno affrontati, intorno e per i quali, da un anno esatto a questa parte, AreaConsumatori e impegnoComune hanno messo a punto una serie di azioni mirate alla risoluzione di quei problemi lasciati invece nel più completo immobilismo e arrivando, dove necessario, anche alle denunce/diffide.

L’incontro sarà articolato in una serie di interventi che rappresentano lo spirito pratico di presenza costante e azione concreta sul territorio per il quale si raccomanda a tutti di partecipare.

Appuntamento venerdì 1 luglio alle ore 18 in piazza Gobetti a Colleferro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento