menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pistola collef

Pistola collef

Colleferro, arrestato spacciatore 36enne trovato con cocaina ed una pistola

La scorsa sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, al termine di un’articolata attività info-investigativa finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un uomo, di...

La scorsa sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, al termine di un'articolata attività info-investigativa finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un uomo, di 36 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, trovandolo in possesso di una decina di dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare, oltre a consentire il rinvenimento di un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, che conclamavano l'attività di spaccio dell'uomo, permetteva di rinvenire una rivoltella, illegalmente detenuta, con relativo munizionamento, nonché una pistola elettrica per autodifesa. L'uomo è stato arrestato per violazione della legge sugli stupefacenti e sulle armi e veniva tradotto presso la casa circondariale di Velletri. Dopo la convalida dell'arresto, l'uomo veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento