rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, associazionismo ed ambiente, i prossimi appuntamenti del candidato Silvano Moffa

La questione ambientale del territorio sarà l’argomento dell’incontro pubblico di Silvano Moffa, candidato Sindaco della coalizione di centro-destra. “Ambientalismo ragionevole” è infatti il titolo dell’appuntamento, interamente

La questione ambientale del territorio sarà l'argomento dell'incontro pubblico di Silvano Moffa, candidato Sindaco della coalizione di centro-destra. "Ambientalismo ragionevole" è infatti il titolo dell'appuntamento, interamente dedicato alla tematica ambientale, che si terrà venerdì 15 maggio, alle ore 18, in Largo San Francesco, adiacente l'ufficio postale. Verranno mostrate, dati alla mano, le attività svolte nel corso degli ultimi anni e le questioni ancora da affrontare e le soluzioni proposte.

Domani, invece, il candidato Moffa incontrerà le associazioni sportive e culturali, alle ore 18.30, nella sala A. Ripari, ex sala Konver, per affrontare le tematiche legate all'associazionismo, settore in cui la cittadina è fortemente rappresentata. L'incontro è aperto a tutta la popolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, associazionismo ed ambiente, i prossimi appuntamenti del candidato Silvano Moffa

FrosinoneToday è in caricamento