rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Colleferro

Colleferro, esplode una macchina in pieno centro. Dopo la paura resta il mistero

L’episodio è avvenuto nei pressi dell’ufficio postale di Viale XVV Aprile. Sul posto a spegnere le fiamme i vigili del fuoco

Passata la paura si cerca di capire cosa ci sia dietro la “strana” esplosione di un’auto (in foto) avvenuta domenica scorsa nel pomeriggio in Largo XXV Aprile, in pieno centro urbano a Colleferro vicinissimo all’ufficio postale centrale.

Attimi di panico in centro

Un’esplosione che ha creato veri e propri attimi di panico con l’arrivo dei vigili del fuoco a sirene spiegate che ha richiamato l’attenzione di tutti gli abitanti della zona mentre la puzza acre del fumo nero che si alzava dall’auto raggiungeva anche le finestre degli appartamenti all’interno dei grossi palazzi presenti in questa strada.

L’intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco hanno prima spostato l’auto al centro della strada e poi hanno impiegato diverso tempo per spegnere le fiamme che nel frattempo avevano distrutto la parte anteriore, il motore e gli interni della macchina. Autovettura non troppo datata che difficilmente avrebbe potuto prendere fuoco accidentalmente. Sul posto anche la polizia locale che ha regolamentato la viabilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, esplode una macchina in pieno centro. Dopo la paura resta il mistero

FrosinoneToday è in caricamento