menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cacciotti PP-2

Cacciotti PP-2

Colleferro, Avio Spa: Cacciotti (FI) ringrazia Lasagni ed accoglie il nuovo A. D. Giulio Ranzo

Il 3 ottobre Giulio Ranzo, 44 anni, è stato nominato amministratore delegato e direttore generale dell’azienda aerospaziale italiana Avio Spa, che vede a Colleferro uno dei sui stabilimenti più importanti. Ranzo andrà a sostituire Pier Giuliano...

Il 3 ottobre Giulio Ranzo, 44 anni, è stato nominato amministratore delegato e direttore generale dell'azienda aerospaziale italiana Avio Spa, che vede a Colleferro uno dei sui stabilimenti più importanti. Ranzo andrà a sostituire Pier Giuliano Lasagni, 66 anni, nominato Vicepresidente.

Su questa importante questione è intervenuto Mario Cacciotti, ex Sindaco di Colleferro ora Consigliere dell'Area Metropolitana, che in una nota dell'8 ottobre dichiara:

"Porgo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale Giulio Ranzo. Questo andrà a sostituire egregiamente l'ingegnere Pier Giuliano Lasagni, chiamato a ricoprire altri incarichi. All'ing. Lasagni porgo il mio caloroso saluto e ringraziamento perché è anche grazie a lui se AVIO è cresciuta anno per anno diventando questa importante realtà, di cui tutti i colleferrini sono orgogliosi, e con il quale l'amministrazione ha collaborato nell'interesse del territorio, dei lavorati e di tutta la collettività."

Alessandro Verrelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento