Valle Del SaccoToday

Colleferro, brutto incidente su Via Casilina. Tre feriti portati in ospedale (Video)

Ennesimo grave incidente su Via Casilina in pieno centro urbano a Collerro ed il bilancio è di ben tre feriti. Verso le 15 di martedì due auto si sono scontrate violentemente in un frontale all’altezza del ristorante Pizzeria la Locanda del...

 

Ennesimo grave incidente su Via Casilina in pieno centro urbano a Collerro ed il bilancio è di ben tre feriti. Verso le 15 di martedì due auto si sono scontrate violentemente in un frontale all’altezza del ristorante Pizzeria la Locanda del Parco.

Per cause ancora da chiarire una FIAT cinquecento nera guidata da una ragazza del posto che proveniva da Valmontone ha urtato violentemente con una Ford Focus grigia che veniva dalla parte opposta e che stava girando verso sinistra con a bordo un signore, sempre della zona, ed il figlio di una ventina di anni. Lo scontro (vedi il video in alto e le foto) è stato molto violento e si è reso necessario l’intervento di ben due ambulanze con gli operatori del 118 che hanno trasportato i tre feriti (quello in condizioni più serie sembrava essere il ragazzo al quale è stato prontamente messo un collare) negli ospedali di Colleferro e Palestrina. La viabilità in tutta la zona è subito andata in tilti con lunghe code fino alla rotatoria di ingresso alla città (quella del missile) e fino a quella del deposito del COTRAL dall’altra parte. Sul posto la guardia di Finanza ed i carabinieri della locale compagnia che hanno regolamentato il traffico ed atteso l’arrivo dei carri attrezzi che hanno spostato le due auto. KP (Servizio, foto e video. Vietata la riproduzione senza previa autorizzazione)

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento