Martedì, 19 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, Cacciotti replica a Sanna e Girolami: "Nessuna spesa superflua per le luminarie"

“Per mantenere viva una tradizione consolidata, come l’addobbo natalizio nelle strade cittadine, il Comune non spenderà un solo euro in più degli altri anni”. Il sindaco Mario Cacciotti interviene sulla questione delle luminarie che, anche...

"Per mantenere viva una tradizione consolidata, come l'addobbo natalizio nelle strade cittadine, il Comune non spenderà un solo euro in più degli altri anni". Il sindaco Mario Cacciotti interviene sulla questione delle luminarie che, anche quest'anno, come per gli anni passati, verranno installate nelle vie comunali nelle settimane a ridosso delle festività natalizie. "I consiglieri Sanna e Girolami criticano questa scelta - dice il sindaco Cacciotti - ma un conto è mantenere una certa sobrietà visti i tempi difficili che corriamo, un altro è eliminare in toto ogni segno di festa, ogni possibilità di vivere l'atmosfera natalizia, seppure senza inutili sfarzi. Pur nelle ristrettezze economiche che stiamo affrontando, come tutti i comuni d'Italia, non vogliamo far mancare quel tanto che serve a creare l'atmosfera giusta per andare incontro a queste festività con un sorriso".

"Questo non ci esime affatto dal preoccuparci delle difficoltà economiche che molti cittadini devono affrontare - conclude il Sindaco - e infatti ricordo ai due consiglieri che il nostro Comune spende ben 800mila euro l'anno per i servizi sociali. Cosa che tutti i Comuni del comprensorio messi insieme non riescono a fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Cacciotti replica a Sanna e Girolami: "Nessuna spesa superflua per le luminarie"

FrosinoneToday è in caricamento