Valle Del SaccoToday

Colleferro, Cacciotti: Zangrilli inizi a dare risposte.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Mario Cacciotti (F.I.) Abbiamo letto il lungo articolo dell’assessore allo sport del comune di Colleferro. Abbiamo anche letto, però, che il PD si è dissociato da quanto dichiarato dall’Assessore.

Cacciotti PP-2

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Mario Cacciotti (F.I.)

Abbiamo letto il lungo articolo dell’assessore allo sport del comune di Colleferro. Abbiamo anche letto, però, che il PD si è dissociato da quanto dichiarato dall’Assessore.

La Zangrilli però, invece di spiegare a noi ed ai cittadini perché in un anno e mezzo siano stati incapaci di produrre il nuovo regolamento sugli impianti sportivi, se la prende con la vecchia amministrazione e con le Associazioni Sportive, facendo dichiarazioni inesatte.

Gli impianti sportivi, infatti, sono stati sempre assegnati con bandi e i contributi sempre elargiti dietro progetti; questo ha permesso allo sport di Colleferro di affermarsi a livello Regionale, Nazionale e, in alcuni casi, internazionale.

Per quanto riguarda, poi, la commissione allo sport l’ultima è convocata a fine luglio con impegno a rivedersi dopo 2 giorni. Sono passati 2 mesi e la commissione non è stata ancora convocata.

In quella opposizione il disaccordo non arrivò solo dall’opposizione ma anche da alcuni consiglieri della maggioranza.

Premesso ciò rimaniamo disponibili ad affrontare il problema radicalmente, tenendo conto le esigenze delle associazioni, dello sport e dei giovani che si avvicinano a questo.

“Capisco che qualcuno debba guadagnarsi lo stipendio venendo fuori da Colleferro”, ma prima di scrivere bisognerebbe informarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento